ultime

Cerca articolo

domenica 8 dicembre 2013

Castelvetrano, Una rotonda umana, stamattina in via Campobello.

CASTELVETRANO, 08 DIC – Una rotonda umana organizzata dal Comitato di Quartiere Belvedere per sensibilizzare l’Amministrazione comunale alla realizzazione della tanto” promessa” rotonda davanti alla Chiesa di Santa Lucia in un punto ad alta densità abitativa e di snodo delle auto con direzione autostrada A 29.
Il pericolo per i pedoni è serio e già lo scorso aprile Vito Morici presidente del Quartiere Belvedere, si è incontrato con l’assessore Paolo Calcara, con i tecnici comunali e nell’occasione è stato mostrato anche il progetto. Stamattina per sensibilizzare l’inizio dei lavori, visto che sarebbe stato dato l’appalto come dice il sindaco Errante, i residenti hanno affisso dei cartelli nelle inferriata della Chiesa e creato una vera rotonda umana con tanto di cartellone girevole. Gli stessi residenti non dimenticano di chiedere all’Amministrazione anche la bonifica del territorio dall’amianto.
 
 
Fonte e foto campobellonews

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.