ultime

Cerca articolo

giovedì 26 dicembre 2013

Castelvetrano - Spettacolare incidente in via Caracci

Giornata sonnolenta quella di Santo Stefano, un pò per l'atmosfera natalizia un po perchè la giornata a tratti piovosa a tratti solamente uggiosa, ma tutto ciò non ha evitato a tre automobilisti di essere coinvolti in uno spettacolare incidente, avvenuto nella trafficata via Caracci, all'angolo con via Pausania.
Tre autovetture oggi alle 12,30 circa,  una Audi e due Alfaromeo provenienti da diverse
direzioni si sono scontrate in una spettacolare carambola e hanno attirato un capannello di gente sul luogo dell'incidente.
Sono intervenuti  i carabinieri per i rilievi di rito e per regolare il traffico che già caotico per la normale viabilità al momento dell’incidente si è paralizzato.
Le cause sono in via di accertamento, diversi i feriti che hanno richiesto l'intervento di 2 ambulanze del 118 per soccorrere i malcapitati e portarli al locale nosocomio.


Nicola Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.