ultime

Cerca articolo

mercoledì 4 dicembre 2013

Immigrato ustionato in cassonetto,mi hanno dato fuoco

Episodio a Roma. Vittima, aggredito da cinque persone
 
Un immigrato è stato trovato con ustioni alle gambe all'interno di un cassonetto, alla periferia di Roma, in via Casal de' Pazzi. La vittima ha riferito che cinque persone, che erano a bordo di un'auto, lo hanno gettato nel cassonetto, al quale avrebbero poi dato fuoco. Ad allertare il 118 sono stati passanti che hanno visto il cassonetto bruciare.

La vittima, Rachid Zahraoui, marocchino di 42 anni, ha ustioni lievi sulle gambe. L'uomo, ubriaco, è stato trasportato in codice giallo dal 118 all'ospedale Pertini. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Al momento non c'è una pista che porti all'ipotesi di un'aggressione razzista. E' questo il parere degli investigatori che indagano sulla vicenda e che aspettano di fare maggiore chiarezza nelle prossime ore. L'uomo aveva con sé degli accendini ed era ubriaco. Avrebbe accennato a cinque persone senza specificare con chiarezza il loro ruolo nella vicenda. Non è escluso che possa trattarsi delle stesse persone che lo hanno messo in salvo nei primi momenti.
 
 
 
ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.