ultime

Cerca articolo

lunedì 17 dicembre 2012

Donati i giocattoli per i bambini del quartiere Belvedere


nella foto da sx si riconoscono Rosy Milazzo,
 il presidente di città Nuova Gaspare Bongiovanni,
l’assessore Francesca catania, Don Baldassare
Meli, il sindaco Felice Errante e Giuseppe Rapallo
Il Sindaco della città, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, Dr.ssa Francesca Catania, ieri ha presenziato all’iniziativa che si è svolta in piazza Unità d’Italia, nel popoloso quartiere Belvedere, per regalare un sorriso a tante famiglie. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle manifestazioni del Natale Solidale, organizzato dall’Amministrazione Comunale.
Grazie all’impegno dei volontari è stato montato un gazebo dove sono stati collocati abiti, messi a disposizione dai vari negozi, ed i giocattoli della ditta TRER, che sono stati donati ai bambini ed alle famiglie del quartiere.
Si ricorda a tutti i cittadini che continua ad essere aperto il Mercatino, che si tiene presso l’ex Banca Antonveneta di Piazza Principe di Piemonte fino a giovedì 20 dicembre, tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00, dove si potrà andare per acquistare dei capi d’abbigliamento, calzature, giocattoli, oggettistica e quant’altro messo a disposizione da diverse aziende, con la certezza che le somme saranno destinate ad impinguare un fondo di solidarietà in favore delle famiglie bisognose.
Comunicato stampa comune di Castelvetrano

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.