ultime

Cerca articolo

lunedì 17 dicembre 2012

La Folgore si illude, ma alla fine è pareggio con il Gemini

La Folgore sfiora il colpaccio ma alla fine si deve accontentare di un pareggio, giusto alla luce dei valori visti in campo. La squadra rossonera parte bene con Calogero Carovana il quale al 19’  riesce a penetrare sulla sinistra anticipando l’avversario e mira all’angolino di sinistra. Sembra fatta, si grida al gol, ma la palla accarezza beffardamente la traversa.  Al 37’ è bravissimo Longo ad opporsi a Romeo pronto a portare in vantaggio la squadra ospite. Nel secondo tempo al 23’ i locali passano in
vantaggio. Cross dalla destra, Cacciatore addomestica un ottimo pallone, salta l’avversario e mette la palla in rete. Al 42’ per il Gemini, Nuccio reclama un rigore ma riceve solo un cartellino giallo. L’arbitro concede cinque minuti di recupero e al 47’ Nuccio parte sulla sinistra, entra in area e mette la palla al centro dove c’è  Romeo che questa volta non sbaglia.
Fonte:Castelvetranonews.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.