ultime

Cerca articolo

sabato 22 dicembre 2012

Festa degli anziani alla Tommaso Lucentini


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente all’assessore ed al dirigente ai servizi sociali, rispettivamente Francesca Catania e Giuseppe Barresi, ha presenziato alla festa organizzata dal comune in onore degli anziani, seguiti dal servizio di assistenza domiciliare comunale, ed agli ospiti della casa di riposo Tommaso Lucentini di Castelvetrano per festeggiare in anticipo il Santo Natale. L’evento rientrava tra quelli previsti dalla Civica Amministrazione per il Natale Solidale
che ha visto la preziosa collaborazione delle associazioni di volontariato locale. E’ stato un lungo e coinvolgente pomeriggio con la comicità di Totò Stella, la musica dei Geronto, il coro dei bambini del progetto Zero in condotta, ed uno spettacolo d’intrattenimento con musica, balli e canti per regalare un pomeriggio lieto a tanti anziani, conclusosi poi con il ricco buffet offerto dalla ditta Belice Pasti.
Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.