ultime

Cerca articolo

mercoledì 19 dicembre 2012

Rapina alla Conad di Castelvetrano. C'è un sospettato.

C'è un sospettato, il presunto "palo", per la rapina di sabato sera scorso a Castelvetrano, al Supermercato Conad di Via XXIV Maggio, durante la quale è rimasto ferito lievemente il titolare.
E’ stato proprio quest’ultimo, nonostante fosse stato colpito alla testa dai malviventi con il
registratore di cassa a notare che quelli fuggivano con ogni probabilità a bordo di una Punto grigia della quale è riuscito ad annotare cinque numeri. Un paio di ore dopo il «colpo» i poliziotti, che stanno indagando sull’accaduto, avevano già in Commissariato un’automobile simile oltre che nel modello anche nella targa a quella notata dalla vittima.  Ad agire sono stati due rapinatori. Avevano il volto travisato uno da un passamontagna e un altro da una maschera. Erano armati di pistola con la quale hanno minacciato le due cassiere, quindi si sono impossessati di uno dei due registratori di cassa, ma mentre tentavano la fuga il titolare ha reagito e quelli lo hanno ferito alla testa provocandogli una ferita che i medici, in ospedale, hanno giudicato guaribile in sette giorni. Poi, i rapinatori si sono dileguati portandosi via 846 euro.
Fonte: Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.