ultime

Cerca articolo

lunedì 31 dicembre 2012

CAMPOBELLO DI M. - SBARCANO 11 MIGRANTI.



Sono sbarcati a TRE FONTANE  sul litorale antistante il lungomare ovest, provenienti dalla vicina Africa  Verso le due   della notte,  un gruppo di 11 migranti clandestini, sul numero vi sono delle incertezze e versioni contrastanti, infatti i migranti intercettati dalla Guardia di Finanza affermano che mancherebbero 10 compagni di viaggio caduti in mare, i resti trovati sulla spiaggia farebbero pensare che un gruppo
sia riuscito a cambiare i vestiti bagnati e a dileguarsi in cerca di un mezzo di trasporto.

Delle undici persone raccolte sulla spiaggia 3 sono state arrestate in quanto individuate come scafisti, e per le rimanenti otto persone si è reso necessario il ricovero in ospedale, 4 sono stati accompagnati al pronto soccorso di Castelvetrano e 4 in quello di Mazara del Vallo ad opera del 118.
Alle operazioni  sono intervenute oltre la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza anche la Protezione Civile Comunale di Campobello di Mazara coordinati dal Sig. Calogero Puntrello.
Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.