ultime

Cerca articolo

lunedì 7 aprile 2014

Evade dagli arresti domiciliari. Un arresto a Castelvetrano


Nel corso di un servizio di pattugliamento del Centro urbano di Castelvetrano, disposto dal Questore di Trapani Dott. Carmine Esposito nell’ambito dei quotidiani controlli dei sottoposti a misure limitative della libertà personale, Agenti dell’Ufficio Volanti del Commissariato hanno proceduto ad un arresto in flagranza di reato per evasione dalla misura
degli arresti domiciliari.
In particolare, intorno alle ore 18:00 di giovedì scorso gli Operatori effettuavano il controllo presso l’abitazione del cittadino straniero S.D., 25 anni, noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari da scontare in casa nella via XXIV maggio.
Dopo avere bussato e non avendo ricevuto alcuna risposta, gli Agenti facevano dapprima un breve giro dell’isolato alla sua ricerca, decidendo infine di attendere il suo ritorno davanti casa. Dopo più di un quarto d’ora questi sopraggiungeva a piedi dalla vicina Via Stella; gli Operatori lo dichiaravano dunque in stato di arresto poiché colto nella flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari e lo accompagnavano presso quest’Ufficio di P.S. per le formalità di rito. S.D. veniva dunque nuovamente sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’Udienza di Convalida davanti al Tribunale di Marsala.



marsala.tp24

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.