ultime

Cerca articolo

giovedì 24 aprile 2014

Avviso pubblico per affidamento del Gazebo sito all’ingresso del Parco Archeologico di Selinunte

Aggiungi didascalia

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato approvato lo schema di avviso pubblico relativo alla presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del gazebo di proprietà comunale che si trova nel piazzale delle Metope, in prossimità dell’ingresso al Parco Archeologico, a Marinella
di Selinunte. Detto immobile, costituito da un gazebo in legno e metallo di tipo prefabbricato, in passato ha ospitato l’ufficio turistico comunale ed alcune associazioni private, mentre oggi è di fatto scarsamente utilizzato e richiede  urgenti interventi di manutenzione al fine di evitare l’insorgere di seri danni.  La concessione in uso della struttura e dei locali, vuole rappresentare un sostegno logistico all’associazionismo locale, per consentire lo sviluppo e l’attuazione in autonomia di progetti nell’ambito della solidarietà e dell’utilità sociale nel campo della cultura, dell’ambiente, della sicurezza pubblica, della salute, della ricerca, dell’istruzione, dell’educazione, nonché per promuovere e valorizzare e valorizzare i temi di interesse artistico e storico, di tutela dell’ambiente e della natura, della promozione turistica e sportiva. Al bando, che sarà disponibile nei prossimi giorni, potranno partecipare le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) ed associazioni di promozione sociale non aventi finalità di natura commerciale. La concessione avrà la durata di tre anni e comporterà il pagamento all’amministrazione di un canone fisso pari a 100 euro mensili.                                                               
Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.