ultime

Cerca articolo

giovedì 17 aprile 2014

Giovedì al Selinus la giornata di studi sul contrasto alla corruzione nella Pubblica Amministrazione


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente all’Assessore al Personale, Prof.ssa Maria Rosa Castellano ,rende noto che l’Amministrazione ha organizzato una giornata di studi  dal tema “Il Contrasto della corruzione nella Pubblica Amministrazione”, che avrà luogo domani, giovedì 17 aprile alle ore 09.30, presso il Teatro Selinus.   Si parlerà del piano per la Trasparenza e l’anti-corruzione delle Pubbliche Amministrazioni, la trasparenza come strumento di
mitigazione del rischio corruttivo, e dei reati contro la Pubblica Amministrazione. Il programma dei lavori, oltre agli interventi del Sindaco, del Segretario Generale del Comune, dr. Livio Elia Maggio e dell’avvocato Franco Messina del Foro di Marsala, prevede la partecipazione del Dr. Alberto Di Pisa, procuratore della Repubblica di Marsala. L’occasione sarà utile per presentare in anteprima il nuovo portale comunale che l’Amministrazione metterà on-line nei prossimi giorni.


Staff del Sindaco

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.