ultime

Cerca articolo

venerdì 4 aprile 2014

Ancora una sparatoria a Marsala. Un uomo ferito ad una gamba


17.20 - E' stato tutto molto veloce. Gli spari e poi la fuga. Proprio come una settimana fa in via Roma. Sempre in pieno giorno, sempre nei pressi di un bar, sempre armi da fuoco. Gli spari, testimoni raccontano di averne sentiti quattro, intorno alle 15.30. L'uomo, vittima dell'aggressione, non sarebbe stato colpito in maniera grave. Non ha perso molto sangue, ed è stato trasportato all'ospedale Paolo Borsellino di Marsala ancora cosciente. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Marsala stanno raccogliendo testimonianze, interrogando titolari e clienti del bar. Si sta cercando di capire il movente del gesto. Ma il dato più allarmante, adesso, a una settimana dall'agguato di via Roma, è che a Marsala girano parecchie armi da fuoco, e non ci si crea scrupoli ad usarle.
16.00 - Ancora spari a Marsala. Sparatoria all’interno di un bar in via Trapani, davanti all’Istituto Agrario. Un uomo è entrato all’interno del locale e ha sparato alcuni colpi di pistola. La persona ferita ad una gamba G.B. non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure, sono presenti alcune pattuglie del  Commissariato di Polizia di Marsala. L’episodio avviene ad una settimana da quello analogo in cui era rimasto ferito (leggi qui) il pregiudicato marsalalese Giovanni Angileri.
 
 
 
marsala.tp24

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.