ultime

Cerca articolo

domenica 27 gennaio 2013

CATANIA- Blocco cardiaco a 12enne e il medico ha l'infarto


Catena umana di pronto soccorso in un centro commerciale di Catania: un 12enne ha un arresto cardiaco, tra i clienti c'e' un medico rianimatore che interviene e gli salva la vita, ma è a sua volta colto da infarto al miocardio ed e' soccorso dalla moglie, una pediatra.
Catena umana di pronto soccorso in un centro commerciale di Catania: un 12enne ha un arresto cardiaco, tra i clienti c'e' un medico rianimatore che interviene e gli salva la vita, ma e' a sua volta colto da infarto al miocardio ed e' soccorso dalla moglie, una pediatra.

Il ragazzo e' in buone condizioni, mentre il medico e' nel reparto di cardiologia dell'ospedale Ferrarotto, dove lavora, sottoposto a un by-pass e angiografia. Le sue condizioni sono gravi ma non e' in pericolo di vita.
Gazzetta del Sud

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.