ultime

Cerca articolo

lunedì 21 gennaio 2013

CASTELVETRANO - Attentato ai danni dei mezzi comunali.


Il Sindaco condanna l’attentato ai danni dei mezzi comunali
 
Questa mattina gli impiegati comunali degli uffici di via della Rosa hanno scoperto che ignoti hanno tagliato i pneumatici di 5 delle auto di servizio che erano parcheggiate nel piazzale antistante  il Comune. Il Sindaco della città , Avv. Felice Errante, appresa la
notizia ha condannato l’inqualificabile gesto: “Dispiace dover assistere ad episodi cosi gravi che per qualche giorno paralizzeranno l’attività degli uffici, ma questi atti criminosi non riusciranno a fermare il lavoro che abbiamo portato avanti e che continueremo a fare senza alcun timore- afferma il primo cittadino- se qualcuno pensa che questi atti, di una vigliaccheria inaudita, possano in qualche modo spaventarci è completamente fuori strada ed anzi otterrà l’effetto contrario, cioè quello di aumentare l’impegno nella convinzione che stiamo lavorando per la crescita del nostro territorio. L’auspicio è che le forze dell’Ordine possano presto dare un volto agli autori di questi crimini.” 
                                                                                                                         
                     Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.