ultime

Cerca articolo

martedì 15 gennaio 2013

MENFI - Elezioni Nazionali, il sindaco Michele Botta candidato nella lista dell'Udc


Il sindaco di Menfi Michele Botta sarà uno dei candidati siciliani inseriti nella lista dell'UDC. Il primo cittadino della città belicina sarà inserito al decimo posto della Lista.
Michele Botta dunque ha sciolto le riserve e, dopo aver rinunciato alla candidatura alle scorse elezioni regionali, è pronto per il grande salto puntando direttamente su Roma.
Botta ovviamente è fiducioso e sta preparando l'ormai prossima campagna elettorale, dato che le elezioni nazionali sono imminenti e sono previste per il prossimo 24 e 25 Febbraio.
Il decimo posto in lista è un posto sicuramente di prestigio, che denota come il partito di Casini e Firetto punti sulla personalità del medico di Menfi.
Buone chances di elezione quindi per Michele Botta che, in campagna elettorale, punterà sicuramente sulla valorizzazione e difesa del territorio agrigentino, sulla ricostruzione ancora incompleta del Belice dopo il terremoto del 1968 e sull'acqua pubblica, una delle sue battaglie più importanti che lo ha visto impegnato in prima linea a livello regionale e nazionale.
Autore: Calogero Parlapiano
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.