ultime

Cerca articolo

lunedì 28 gennaio 2013

CASTELVETRANO - Sorteggio per gli scrutatori per elezioni politiche del 24-25 febbraio


Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che il prossimo venerdì 01 febbraio alle ore 09.30, presso l’Aula Consiliare sita al primo piano di Palazzo Pignatelli, la Commissione elettorale procederà, in pubblica adunanza , alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezione elettorali, mediante estrazione a sorte tra coloro che sono iscritti nell’ albo comunale degli scrutatori. Sempre a proposito di elezioni, il Sindaco vuole
rassicurare i cittadini che, alle ultime consultazioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana, hanno svolto l’incarico di scrutatore o presidente di seggio, che pur in mancanza di accreditamento delle somme da parte dello Stato, l’Amministrazione provvederà ad anticipare le somme, e nei prossimi giorni salderà le spettanze agli aventi diritto.
                                                                                                                     
                Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.