ultime

Cerca articolo

mercoledì 23 gennaio 2013

ANPAS SICILIA COSTITUISCE IL COORDINAMENTO DELLA COMUNICAZIONE


E’ stato costituito il coordinamento dei comunicatori di ANPAS Sicilia, sette fra i comunicatori che più si sono distinti per la loro opera di comunicazione, da quando in ANPAS è stata costituita questa figura.
In ANPAS il  comunicatore è un volontario come tutti che oltre ad essere cittadino attivo per scelta, spende in maniera gratuita e
spontanea il suo tempo per  offrire  alla cittadinanza i servizi che la pubblica di appartenenza eroga e racconta gli eventi con l’occhio del cittadino-volontario  che in rispettoso silenzio cerca di alleviare le sofferenze altrui.
I comunicatori selezionati con evidente sistema meritocratico per tale importante incarico, sono:
1) Bordonaro Santo (Solarino)
2) Celso Giuseppe (Leonforte)
3) Conti Gaetano (Niscemi)
4) Leto Viviana (Valderice)
5) Lombardo Federica (Enna)
6) Mazzara Giuseppe (Marsala)
7) Tilenni Maribella (Paternò)
Il gruppo si riunirà con cadenza bimestrale-trimestrale per fare il punto circa le esigenze delle pubbliche assistenze sui territori e gli obiettivi da raggiungere secondo le strategie individuate.
Il gruppo avrà il compito di monitorare al meglio le esigenze delle pubbliche assistenze nel vasto territorio siciliano, sia in tema di comunicazione interna sia esterna, individuando una strategia comune fra le diverse realtà cui fa capo il Comitato Regionale Anpas Sicilia.
Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.