ultime

Cerca articolo

mercoledì 23 gennaio 2013

Partanna: furto all'interno degli uffici manutenzione comunale di C/da Macello


Un furto, probabilmente nella notte tra domenica e lunedi è stato messo a segno ai danni degli uffici di manutenzione del Comune di Partanna, presenti presso l’ex mattatoio comunale di C/da Macello.
I malviventi, dopo aver forzato la finestra sita nel cortile retrostante la struttura, hanno fatto irruzione all’interno della stessa e dopo aver messo a soqquadro gli uffici hanno prelevato e portato via un computer, compreso di monitor e gruppo di continuità, una macchina fotografica, un hard Disk, contenente un archivio dati e documenti di una certa rilevanza. Insoddisfatti, prima di andar via hanno anche scassinato una macchinetta del caffè, intascandosi le monetine presenti al suo interno.
A fatto compiuto hanno scardinato la porta principale che era chiusa a chiave e si sono allontanati indisturbati.
 
L’episodio è stato prontamente denunciato alla Compagnia dei Carabinieri di Partanna. Le indagini sono tuttora in corso e si stanno svolgendo i dovuti accertamenti per quantificare l’entità del danno.
Fonte: Partanna live
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.