ultime

Cerca articolo

sabato 19 gennaio 2013

SALAPARUTA - CORSO SANITARIO "LA SORVEGLIANZA SANITARIA IN AMBIENTE DI LAVORO"


La Sorveglianza Sanitaria in ambienti di lavoro: Dalla Valutazione dei rischi alla prevenzione delle malattie professionali.
Questo sarà l’oggetto del corso che si terrà a Salaparuta TP, il 26.01.2013, organizzato dal Comune di Salaparuta in collaborazione con ASP 9 TP e la Regione Sicilia.
La partecipazione al corso è gratuita e la scheda di partecipazione è scaricabile all’indirizzo www.asptrapani.it, l’iscrizione è obbligatoria e le schede di partecipazione dovranno essere inviate entro il 21 Gennaio 2013, tramite fax al n. 0923543012 o per email: spresal@pec.asptrapani.it.
Il Comitato Tecnico-Scientifico è composto da: Dr. S. Fiorino, dott. N. Gucciardi, D.ssa F.Pulizzi, D.ssa MP. Angelo.
L’inizio dei lavori sarà preceduto dal saluto delle autorità fra cui: LUCIA BORSELLINO Assessore alla Salute Regione Sicilia, ROSARIO DRAGO Sindaco della Città di Salaparuta, FABRIZIO DE NICOLA commissario straordinario ASP Trapani, OSVALDO CONO ERNANDEZ Direttore Sanitario ASP Trapani, Salvatore Fiorino direttore S.Pre.S.A.L. ASP Trapani e ALBERTO DI PISA Procuratore della Repubblica Tribunale di Marsala.
Per info Segreteria Organizzativa tel 0923 543042 fax 0923 543012
Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.