ultime

Cerca articolo

mercoledì 12 giugno 2013

Terrasini “1°Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole – “1° Memorial Luca Marini”




Da 14 al 16 giugno a Terrasini 54 formazioni in campo per

il “1°Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole – “1° Memorial Luca Marini”

 

 
10 GIUGNO 20132 TERRASINI (PALERMO) – E’ iniziato il countdown verso il 14 giugno, dove al’interno del centro sportivo Gazzara di Terrasini l’Asd Renzo Lo Piccolo organizza il “1°Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole”, torneo di calcio giovanile autorizzato Figc/Lnd patrocinato dall’Ars e valido per il “1° Memorial Luca Marini”.
Tre giorni di sport e divertimento al termine dei quali la società giallo blu chiuderà l’attività agonistica 2012-13, dove il giorno 14 è racchiuso alla sola scuola calcio terrasinese ed i restanti giorni alle più importanti società siciliane. Per volontà del presidente Giovanni Tinervia la 1^ edizione è dedicata a Luca Marini, giovane ventiquattrenne tifoso romano scomparso nello scorso marzo a seguito di un incidente stradale.
In gara 54 formazioni in rappresentanza delle province di Messina, Palermo e Trapani che si daranno battagli sportiva per aggiudicarsi l’ambito trofeo nelle categorie Esordienti 2000 e 2001, Pulcini 2002, 2003 e 2004, Piccoli Amici 2005 e Primi Calci 2006-2007.
Quindi oltre le formazioni di casa scenderanno in campo l’Adelkam (Tp), l’Audace Palermo, il Città di Balestrate (Pa), il Football City Terrasini (Pa), l’Europa Montelepre (Pa), la Florio Palermo, la Ludos Alcamo (Tp), la Kirio Valderice (Tp), la Noir Trapani (Tp), l’Olimpia Borgetto (Pa), l’Olimpia Salemi (Tp), l’Oratorio San Ciro di Marineo (Pa), il Mistral Carini (Pa), l’Us Pattese (Me), il Real Selinunte (Tp), il Serracardillo Carini (Pa) e lo Sferracavallo (Pa).
Saranno presenti alle premiazioni i genitori di Luca Marini.
 
Fabrizio Campagnano
responsabile area comunicazione
Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini
331- 366 34 17
info@asdrenzolopiccolo.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.