ultime

Cerca articolo

mercoledì 12 giugno 2013

Torretta Granitola si sveglia più pulita


Nella giornata di ieri nella piazzetta di Torretta si notavano mezzi del comune, camion ruspa e operai hanno provveduto a ripulire la piazzetta e il bagnasciuga oltre che delle erbacce spontanee, anche di quanto hanno lasciato chi ha fruito di quel luogo, si notavano fra i cumuli di alghe raccolti e in attesa di essere caricate, sacchetti di plastica, bottiglie di ogni genere, lattine, cartoni vari, segno evidente di un livello di civiltà discutibile.

Si sfata così, almeno in questa occasione,  il chiacchierio che i commissari che attualmente amministrano la città di Campobello di Mazara si adoperano solo per fatti amministrativi, dimostrando con questo che tengono anche al decoro cittadino.
 
Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.