ultime

Cerca articolo

lunedì 10 giugno 2013

Minorenni vandalizzano una scuola di Partanna. Presi dai Carabinieri

Da alcuni giorni dei vandali avevano preso di mira il plesso di via Molinari la Grutta danneggiando porte e suppellettili e portando via diversi oggetti. Immediatamente sono scattati servizi di vigilanza da parte dei carabinieri, che hanno tenuto sotto stretta sorveglianza il plesso scolastico.
Così nella notte tra giovedì e venerdì 5 giovani tutti minorenni sono stati sorpresi all'interno della scuola. Per entrare nel plesso scolastico avevano tagliato la rete di recinzione, ma questa volta ad attenderli hanno trovato i carabinieri, che li hanno accompagnati in caserma. Dopo i primi accertamenti sono stati riaffidati ai genitori. Ora per loro è scattata la denuncia per furto e danneggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.