ultime

Cerca articolo

giovedì 20 giugno 2013

Mazara del vallo - Omissione e falso, udienza preliminare per due poliziotti.

Omissione d'atti d'ufficio e falso ideologico in atto pubblico in concorso sono i reati contestati a due poliziotti del Commissariato di Mazara del Vallo per i quali la Procura della Repubblica di Marsala ha chiesto il rinvio a giudizio. 
L'udienza preliminare davanti al Gup si tiene oggi. Il processo è stato chiesto per il sovrintendente Vito Pecoraro, 51 anni, e l'assistente
Vincenzo Dominici, di 44. Ai due poliziotti si contesta il fatto di non avere adottato alcuna sanzione (né sequestro, né multe) dopo avere fermato, ad un posto di blocco, un'auto priva di copertura assicurativa, non revisionata e su cui gravava anche un fermo amministrativo da parte dell'Agenzia delle Entrate. Dopo avere scherzato con la donna che era a bordo (alla guida c'era un uomo) gli agenti hanno, infatti, lasciato proseguire il mezzo sul quale, però, i carabinieri, nell'ambito di una indagine, avevano piazzato una microspia. Redatta una relazione, quindi, i carabinieri l'hanno inviata alla Procura, che ha affidato l'indagine alla Guardia di finanza.

Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.