ultime

Cerca articolo

venerdì 21 giugno 2013

Campobello, il bomber Armato pronto a far le valigie

Una stagione chiusa amaramente con la retrocessione ma contraddistinta comunque da tanti gol, ben diciotto. E’ questo il responso dell’annata calcistica dell’attaccante del Campobello di Mazara Nazareno Armato che, nonostante le quasi venti reti in campionato, non è riuscito a salvare i gialloblù dal salto all’indietro in Prima Categoria, arrivato quasi due mesi fa
nel play-out perso contro l’Atletico Corleone: “A livello personale la stagione è stata molto positiva – confessa Armato – considerando anche i miei diciotto gol. Per il resto però è stata un’annata davvero molto difficile per via di una situazione societaria ed economica poco piacevole. Inoltre, anche il fattore campo ha influito negativamente. Non potendoci allenare nel nostro campo, noi che eravamo una squadra molto tecnica, non siamo riusciti ad esprimerci al meglio”. Il Campobello di Mazara, allenatore nella parte finale di stagione da Stefano Pizzitola, infatti sin da ottobre ha dovuto emigrare in altri campi per l’indisponibilità dello “Stallone Castro”, una situazione poco felice e che non ha di certo sorriso ai campobellesi. Per l’anno prossimo però si parla già di una domanda di ripescaggio in Promozione, una stagione in cui l’attaccante Armato non giocherà, quasi certamente, con la maglia gialloblù, il suo futuro infatti sembra lontano da Campobello: “Non credo che rimarrò al Campobello, ho già ricevuto diverse proposte ma è ancora presto per decidere. Con Pizzitola ho ottimi rapporti e ci sentiamo parecchie volte, per quanto riguarda la società – conclude il centravanti Armato – preferisco non esprimermi, ma ho avuto diversi problemi durante l’anno”.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.