ultime

Cerca articolo

giovedì 27 giugno 2013

Rubava l'intimo della vicina, condannato

Aveva più volte rubato la biancheria intima della vicina. Ora l'uomo è stato condannato con il rito del patteggiamento a 1 anno di reclusione e 380 euro di multa, beneficiando della sospensione della pena.Non ha mai ammesso le sue colpe né spiegato cosa ne facesse della biancheria intima rubata nottetempo alla vicina di casa. Filippo Lauricella, di Canicattì, in provincia di Agrigento, è stato condannato con il rito del patteggiamento a 1 anno di reclusione e 380 euro di multa, beneficiando
della sospensione della pena. Ad incastrarlo sono state le immagini di una telecamera a circuito chiuso installata dalla vittima dei furti e dal marito nel cortile dove stendeva i panni. L'uomo è stato bloccato dalla coppia, che ha chiamato la polizia. Per un certo periodo, lo scorso anno, Lauricella aveva più volte rubato la biancheria intima della vicina, che non è stata mai recuperata. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.