ultime

Cerca articolo

giovedì 6 giugno 2013

"Sms erotici a mia figlia". Assolto un uomo di Castelvetrano

Un uomo accusato di molestare una ragazza appena maggiorenne con dei messaggi a sfondo sessuale è stato assolto dal Tribunale di Marsala. 
Era stato denunciato dalla madre  della ragazza, che aveva scoperto i "messaggini" sul cellulare della figlia, G.F (che all'epoca dei fatti, nel 2008, aveva 18 anni). Ma si è scoperto che l'imputato, Antonio Di Vitale, 41 anni,di Castelvetrano,  era in realtà in relazione con la presunta "vittima". Insomma, anche lei mandava sms. La madre non lo sapeva e si è recata dalla polizia per sporgere denuncia costituendosi, poi, anche parte civile nel processo. A difendere l'imputato è stato l'avvocato Guglielmo Ivan Gerardi, che è riuscito  a dimostrare l'innocenza del suo assistito anche grazie alla lettura incrociata dei tabulati telefonici.  A chiedere l'assoluzione, al termine della sua requisitoria, era stato anche il pubblico mistero. A emettere la sentenza è stato il giudice monocratico Giacalone.
 
Fonte: marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.