ultime

Cerca articolo

giovedì 13 giugno 2013

Castelvetrano - Da domani a domenica la II prova del trofeo regionale di Karting su circuito cittadino

La manifestazione, che è organizzata dalla Federazione Karting Sicilia, si svolgerà su un inedito circuito cittadino.

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che l’Amministrazione ha patrocinato un importante gara di karting, che
si svolgerà all’interno di un inedito circuito cittadino nella zona artigianale e commerciale, da domani 14 giugno a domenica 16 giugno. La gara, che è la Seconda prova del trofeo regionale  dei circuiti cittadini,  vivrà di varie fasi secondo il calendario che è reperibile all’indirizzo internet www.circuitotriscina.com e si volgerà lungo un tragitto compreso tra le seguenti vie: Via San Nicola ai mulini (tratto compreso tra la via Europa e la Via Autonomia Siciliana), dove verrà allestito il paddock; via Autonomia Siciliana (Tratto compreso tra la via San Nicola ai mulini ed i Viale Europa), dove verrà allestito il circuito. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Federazione Karting Sicilia, presieduta da Gaspare Anastasi , che gestisce il circuito internazionale  Kartodromo Triscina  di Selinunte. “ Abbiamo accolto favorevolmente la proposta della federazione Karting ritenendo che la presenza di tanti equipaggi provenienti da ogni parte della nostra regione  sia un prezioso volano per il nostro territorio- afferma il sindaco- sarà anche l’occasione per i tanti appassionati delle quattro ruote di assistere ad un inedito ed affascinante torneo.”

Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

1 commento:

  1. Mentre il Denaro libero ancor scorre
    vi divertite con la macchinina?
    Ma quel percorso dove lì si corre
    non è nel territorio di Messina?
    Forse di là, dall'alto della torre,
    farà anche lui il tifo stamattina?
    Non è della Sicilia solo un neo,
    piuttosto un cancro maligno quel Matteo.

    Sveno Grandinera

    RispondiElimina

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.