ultime

Cerca articolo

mercoledì 26 giugno 2013

Fabrizio Miccoli, in Procura a Palermo risponde alle domande dei PM

che vorrà dire questo tatuaggio
Fabrizio Miccoli, l’ormai ex numero dieci rosanero, si trova negli uffici della Procura di Palermo dalle 15:10 circa di oggi. Miccoli, nascosto dietro occhiali scuri con una magliettina chiara, jeans e scarpe da ginnastica è entrato da un ingresso secondario intorno alle 15:10 assieme al suo procuratore e avvocato Francesco Caliandro, per rispondere alle domande del procuratore aggiunto Leonardo Agueci che lo
sta interrogando assieme ai sostituti Francesca Mazzocco e Maurizio Bonaccorso.Secondo indiscrezioni il calciatore del Palermo pur potendosi avvalere, della facoltà di non rispondere nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato per estorsione e accesso abusivo a un sistema informatico, sta rispondendo alle domande dei magistrati.
Secondo la Procura Miccoli avrebbe commissionato al suo amico Mauro Lauricella, figlio di un mafioso, il recupero di alcune somme dai soci di una discoteca di Isola delle Femmine.
Il protrarsi dell’interrogatorio ha fatto slittare la conferenza stampa convocata da Miccoli per il tardo pomeriggio, presso l’hotel Excelsior.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.