ultime

Cerca articolo

mercoledì 26 giugno 2013

Da domani chiusura di via Piave per rifacimento della sede stradale


L’arteria verrà interdetta al traffico per consentirne la pavimentazione artistica

L’Assessore alla Polizia Municipale della città di Castelvetrano, Paolo Calcara, rende noto che da domani sarà chiusa al traffico veicolare, la via Piave per consentire il completamento dei lavori di pavimentazione che stanno interessando il centro storico.  Dopo il completamento delle
vie Marconi,  Brandimarte e Vico, i lavori si sono spostati nel tratto dalla via Vittorio Emanuele, in corrispondenza di un noto istituto di credito e della via D’Alessi, ed una porzione della piazza Principe di Piemonte. In queste settimane la strada è stata aperta solo per i residenti, ma da domani verrà chiusa per le prossime settimane , per consentire la posa della pavimentazione artistica, in continuità con le vie adiacenti.  



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.