ultime

Cerca articolo

venerdì 21 giugno 2013

Castelvetrano - Il Sindaco incontra la pallavolo Castelvetrano per festeggiare la promozione in B2

Il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno incontrato la società e le atlete protagoniste della vittoria del campionato


Il Sindaco della città di Castelvetrano  Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco ed assessore allo sport, Avv. Marco Campagna, ha incontrato ieri la dirigenza, il tecnico e le atlete della Pallavolo Pasta
Prime Luci Castelvetrano che hanno conquistato un’esaltante vittoria nei play-off promozione della serie C,  che le hanno aperto le porte del campionato nazionale di serie B2. Ad accompagnare le atlete vi erano il tecnico Enzo Calcaterra, ed il Presidente Santo Catalano , nel corso dell’incontro il capitano della squadra, Francesca Isoldi, ha consegnato al primo cittadino il pallone ricordo della vittoria con le firme di tutte le protagoniste , a ricordo imperituro del successo. “ Le vittorie sportive sono sempre un bellissimo toccasana per una città che, pur con tanti problemi, trova nello sport delle bellissime soddisfazioni.  Voglio congratularmi con tutte le atlete e con tutto il gruppo dirigenziale che hanno lavorato sodo in questi anni per raggiungere un traguardo così prestigioso  - ha detto il Sindaco-  confermo che l’Amministrazione, pur con le risapute sofferenze di bilancio, si impegnerà a sostenere la società nel prossimo campionato, con l’auspicio che possa volare verso traguardi ancor più ambiziosi.”

Staff del Sindaco

                                                                                      Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.