ultime

Cerca articolo

giovedì 20 giugno 2013

Castelvetrano - Il mercato del contadino da mercoledì anche a Marinella di Selinunte

Il sindaco della città di Castelvetrano, avv. Felice Errante,  unitamente  all’assessore all’Agricoltura, Paolo Calcara, rende noto che la a partire dal prossimo mercoledì 26 giugno sarà aperta una succursale del Mercato del Contadino anche nella borgata di Marinella. Ogni  mercoledì quindi dalle 07.00 alle 12.30, presso piazza Stazione ( dove si
tiene il mercatino settimanale) e per tutti i mercoledì di luglio e agosto a Marinella si replicherà l’iniziativa che tanto successo ha riscosso la scorsa estate con gli operatori che forniranno a turisti e residenti prodotti freschi, biologici e genuini per arricchire le tavole e per salvaguardare la loro salute. Da sottolineare anche che per i due mesi estivi la sede del mercatino del contadino, che si trova all’interno del Parco delle Rimembranze, non chiuderà i battenti  e, sempre con cadenza settimanale, continuerà ad aprire ogni sabato mattina.


Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.