ultime

Cerca articolo

giovedì 31 ottobre 2013

Campobello. Auto distrutta dalle fiamme


Un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme di un incendio divampato la notte tra lunedì e martedì, intorno alle quattro, in via IV Aprile. La vettura, una Yaris, di colore blu, era di proprietà di L. P., campobellese, impiegata del Comune. Le fiamme hanno colpito anche l’abitazione della proprietaria, davanti la quale l’auto si trovava posteggiata, il cui prospetto è stato completamente deturpato. Danneggiati anche i cavi elettrici dell’Enel che si trovavano sulla facciata principale della casa. Il danno complessivo, tuttavia, sino a ieri non era stato ancora quantificato. Nessuna conseguenza, invece, fortunatamente, per gli abitanti dell’appartamento, svegliati nel cuore della notte dal crepitio delle fiamme. Momenti di panico sono
stati vissuti per qualche ora in tutto il quartiere. L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelvetrano, impegnati sino alle 6 del mattino nelle operazioni di spegnimento, ha impedito che si verificassero conseguenze più gravi. I pompieri hanno anche messo l’area in sicurezza. Sul posto sono intervenuti pure i Carabinieri della locale stazione che stanno conducendo le indagini per risalire alle cause che hanno scatenato l’incendio. Pur non escludendo alcuna pista, l’ipotesi più avvalorata, al momento, pare sia quella di un corto circuito alla vettura. Nessuna traccia sarebbe stata infatti trovata nei pressi dell’incendio che possa far pensare alla sua natura dolosa.
Antonella Bonsignore  - La Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.