ultime

Cerca articolo

giovedì 24 ottobre 2013

Strane luci: nel Lago Maggiore ci sono gli Ufo?

Un appassionato di fotografia ha immortalato strane luci che affiorano dall'acqua tra Angera e Arona. Per molti ci sono elementi inspiegabili e... alieni. 
La "storia" non è proprio nuova, nel senso che sul lago Maggiore da decenni si rincorrono voci di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (Ufo appunto) che nel tempo hanno suscitato la curiosità dei residenti e degli appassionati in materia.
L'ultimo caso è di pochi giorni fa, quando tra Angera e Arona è arrivata la segnalazione di strane luci che però non apparivano in cielo, bensì solcavano le acque del lago. O meglio, vi si specchiavano da dentro...
Una sorta di "navigazione" inspiegabile, "certificata" da Giovanni Salice. che attraverso Facebook ha riportato il suo singolare avvistamento, con tanto di foto a corredo, nelle acque antistanti Angera. 
In base al suo racconto è riuscito ad immortalare queste strane luci, verdi-azzurrognole e concentriche, che erano ben visibili attraverso l'acqua:"Apparivano in punti diversi ed erano di grandezze diverse", ha dichiarato.
Adesso le fotografie (di proprietà Gs Photomotion) passano al vaglio degli esperti che vogliono capire se trattasi davvero di origini aliene o semplicementi più... terrestri.


Di certo il lago Maggiore non è nuovo a vicende di avvistamenti testimoniati da molti cittadini:"Non credo siano luci di sub in immersione - commenta una lettrice su Facebook -. Abito anche io sul lago Maggiore e molti anni fa, ho visto anche io un ufo. Non era sott'acqua ma in cielo vicino ad un campo. Comunque, ci sono ufo che si immergono anche sott'acqua come potete vedere dal video che ho postato sul mio diario, quello dei pescatori in Galizia".
Il mistero è fitto e la "caccia", pardon, la pesca, è aperta.


Giornale di Verbania

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.