ultime

Cerca articolo

sabato 26 ottobre 2013

Il Sindaco festeggia i cento anni di Nicolina Occhipinti


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha festeggiato il compleanno da centenaria della signora Nicolina Occhipinti  che è nata a Castelvetrano il 24 ottobre del 1913. La signora Occhipinti era sposata con Vincenzo Cusumano, ferroviere, che è venuto a mancare subito dopo il terremoto del 1968.  La signora crebbe i due figli Diego Cesare e Letizia lavorando e non facendo mancare loro nulla, compreso il completamento degli studi, oggi ha cinque nipoti ed una
pronipote. Il primo cittadino dopo aver consegnato alla signora Nicolina, una targa ad imperituro ricordo dell’evento, ed uno splendido mazzo di rose rosse,  ha voluto complimentarsi per il traguardo raggiunto dall’arzilla centenaria.




Staff del Sindaco 

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.