ultime

Cerca articolo

martedì 8 ottobre 2013

Martellate alla nipotina perche' piangeva. Poi la sgozza


(AGI) - New York, 8 ott. - La nipotina piange, lei la prende a martellate: e' successo nel villaggio di Oak Lawn, nell'Illinois. Il padre aveva lasciato la sua bambina di 6 mesi, Vivian, a casa dei nonni per andare a fare delle riparazioni in una abitazione vicina. Quando la piccola si e' messa a piangere Alfreda Giedrojc, di 62 anni, l'ha appoggiata per terra e l'ha presa a martellate in testa. La bambina ha continuato piu' forte, e cosi' l'ha uccisa tagliandole la gola con un coltello da cucina. La donna e' stata incriminata per omicidio, come riferiscono i media americani.
  Secondo la polizia, il padre e il nonno si erano allontanati per brevissimo tempo, e hanno scoperto il corpo di Vivian al loro ritorno. Si tratta del primo omicidio in 10 anni nel villaggio di Oak Lawn. La Giedrojc, di origini polacche, vi abitava con la famiglia da 20 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.