ultime

Cerca articolo

sabato 5 ottobre 2013

Messa di suffragio a Marinella di Selinunte per ricordare la tragedia di Lampedusa


Il Vice-Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna , unitamente al vice-presidente del Consiglio, Francesco Bonsignore ed all’assessore Paolo Calcara, ha presenziato al momento di commemorazione per le vittime, organizzato dalle locali associazioni di
volontariato Protezione Civile, Angeli per la Vita, Cpas, Vigili del fuoco in congedo, Giva, Unac, Era, Ari, Associazione diritti del cittadino, coordinate dal Presidente Rosy Milazzo, che si è tenuta questa mattina  presso la Piazza Empedocle a Marinella di Selinunte. Era presente anche la delegazione locale di Libera, ed una rappresentanza degli immigrati attualmente ospiti della Locanda.  Don Baldassare Meli ha officiato un momento di ricordo e di preghiera per le sfortunate vittime  ed ha benedetto  una corona di fiori che è stata  affidata al mare dal molo di ponente.



Staff del Sindaco 

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.