ultime

Cerca articolo

domenica 6 ottobre 2013

Tenta di baciare una minorenne. Turista patteggia la pena

Ha tentato di baciare e palpeggiare una minorenne nel bagno di un ristorante di Favignana. Un turista di Torre del Greco, Antonio Scognamiglio di 39 anni, ha patteggiato davanti al Gup di Trapani Antonio Cavasino la pena di un anno di reclusione. Per il turista accusato di violenza sessuale è stata concessa la sospensione condizionale della pena. I fatti risalgono all’estate del 2011 quando la
ragazza, di origini messinesi, si trovava anche lei in vacanza sull’isola delle Egadi. La ragazza era andata nel bagno del ristorante e sarebbe stata assalita dall’uomo che “con gesti improvvisi ed imprevedibili” avrebbe tentato di toccarle il seno e non riuscendoci le avrebbe dato un bacio sulla guancia poggiando la mano sul fianco. La ragazza subito dopo il fatto ha denunciato il tutto ai carabinieri di Favignana che hanno condotto le indagini, chiuse con il patteggiamento dell’uomo.

Fonte: marsala.tp24.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.