ultime

Cerca articolo

lunedì 28 ottobre 2013

Volley. Seconda vittoria in B2 per la "Primeluci" di Castelvetrano

La Pasta Primeluci soffre ma con tenacia riesce a vincere in tre set il primo incontro casalingo con la Team Planet. La squadra di mister Vincenzo Calcaterra, stavolta ben supportata da Giallongo, Leggio, Maiello, Ricotta Sfogliano e Bilardi non si fa sorprendere e al terzo set riesce a chiudere l’incontro con la compagine catanese diretta da Ina Baldi che ha lottato fino alla fine per evitare la sconfitta. Da registrare
l’esordio in B2 della giovanissima castelvetranese Alessandra Garofalo
Pasta Primeluci Castelvetrano -Team Planet Strano Catania 3 -0
Parziali : (25-17);(25-16);(25-23)
Pasta Primeluci: Campagna,Bilardi(11),Maiello (5), Giallongo(13),Ricotta(14),leggio(7),Sfogliano (4),Crescente, Di Como, Garofalo, Saladino.Giacalone(L)

Team Planet Strano Catania:Mirabella,Nuccio(7),Tracina,Rapisarda(4),De Luca(1),Bachini(2), Lo Re(18),Chiesa(9),Privitera,Incognito(2), Nicolosi.Finocchiaro(L)


Filippo Siragusa
Castelvetranoselinunte



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.