ultime

Cerca articolo

giovedì 24 ottobre 2013

Marsala, scontro con auto della polizia. Due feriti, sei auto fracassate

Omessa precedenza al segnale che la imponeva da parte di un’autovettura Fiat Bravo in dotazione alla Polizia di Stato, ieri mattina alle 10.30, e scontro inevitabile con una Fiat Punto. Si è svolto in questo modo lo spettacolare incidente stradale nel centro della città, esattamente in via Cicerone, all’incrocio con la via
Struppa. Il bilancio è di due feriti e quattro autovetture coinvolte. Lo scontro è avvenuto nei pressi del Palazzo di Giustizia, dove la Fiat Bravo condotta da un’agente della Polizia si è scontrata con una Fiat Punto condotta dal 67enne Mario Marino, tra l’altro invalido in quanto portatore di protesi alle anche. Ed è stato proprio quest’ultimo a riportare la peggio. Soccorso dai sanitari di un’ambulanza del servizio 118, l’uomo è stato trasportato in ospedale dove le sue condizioni fisiche sono peggiorate ed è stato necessario aviarlo in sala risonanza magnetica. Ferita anche la conducente dell’auto della Polizia, una giovane agente arrivata al Commissariato di pubblica sicurezza da pochi giorni. L’impatto tra l’auto della Polizia e l’utilitaria è stato talmente forte che le due auto si sono catapultate su altre due auto in sosta, una Fiat 600 e una Audi A 4. L’incidente è stato rilevato da una pattuglia della polizia municipale con gli agenti della squadra infortunistica. L’auto della Polizia e la Fiat Punto sono state poi rimosse a mezzo carro attrezzi. Allo scontro hanno assistito tantisisme persone in giro a quell’ora della mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.