ultime

Cerca articolo

giovedì 24 ottobre 2013

Cara/o Democratica/o,
secondo quanto previsto dal regolamento per i congressi di circolo, approvato dalla Direzione del PD-Sicilia il 07 ottobre 2013, è convocata l’assemblea degli iscritti al circolo PD di Castelvetrano, secondo quanto stabilito dall’art. 5 del citato regolamento, per DOMENICA 27 OTTOBRE a partire dalle ore 10.00 presso la sede del Circolo PD di Castelvetrano in Via Vittorio Emanuele 102, con il seguente ordine del
giorno:
“Convocazione iscritti PD 2013 Circolo di Castelvetrano, elezione segretario e coordinamento del circolo; elezione del segretario provinciale”.
L’orario di inizio del voto è fissato per le ore 11.30 e terminerà alle ore 17.30.
Possono partecipare al voto tutti gli iscritti al Circolo PD di Castelvetrano in possesso di regolare tessera 2013.
Il circolo sarà aperto già dalle ore 09.30 per l’espletamento degli adempimenti congressuali preliminari e per l’adesione e il ritiro della tessera 2013 che potrà avvenire fino all’inizio dell’apertura delle operazioni di voto.
Ogni altra informazione sulle modalità di svolgimento del congresso di circolo è disponibile scaricando il regolamento dal sito www.pdsicilia.it.

Il Segretario del Circolo di Castelvetrano

Monica Di Bella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.