ultime

Cerca articolo

giovedì 31 ottobre 2013

CASTELVETRANO - L’Amministrazione informa i giovani del territorio dell’opportunità di un Master universitario

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa gli studenti universitari della città che, la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano ha inviato una nota alla nostra Amministrazione per promuove  il master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale. Gli studenti siciliani potranno usufruire della borsa di studio  – Misura 4 – Sicilia Futuro,
erogata dalla Regione Siciliana per partecipare al master (ecco il link del bando www.siciliafuturo.it/content/la-sovvenzione-globale-sicilia-futuro/misura-4.asp). Si tratta di un master di successo che ha diplomato più di 300 professionisti, l’80% dei quali ha trovato impiego in istituzioni, aziende, associazioni e agenzie entro il primo anno dal diploma all’interno del contesto nazionale ed internazionale, mobilitando una comunità di circa 150 docenti. La scadenza del bando è prevista per il 6 novembre 2013, e chi rientra nella graduatoria del bando può ricevere una borsa di studio, i rimborsi per i costi di viaggio annuale e un'indennità mensile. Per maggiori informazioni si potrà contattare il Coordinamento master MASPI ai seguenti numeri 02.891412806 Valeria Rizzo oppure 02.891412706 Rossella Lacedra.



Staff del Sindaco 
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.