ultime

Cerca articolo

lunedì 10 febbraio 2014


L’Alcamo, grazie alla vittoria per 7 a 0 sul fanalino di coda San Sebastiano, scavalca la Leonfortese, sconfitta per 1 a 0 a Raffadali, e si posiziona al secondo posto. A Calascibetta è show per la formazione di mister Chico che va in rete al con Gambino, Orlando, con Galluzzo (autore di una tripletta) e Maltese. E’ pari,invece, nel derby tra Serradifalco e Atletico Campofranco, terminato con il risultato di 1 a 1. A sbloccare i padroni di casa con Venniro, il pari porta la firma di Polito. Debaclè  per il Mazara che perde in trasferta con la Riviera Marmi che chiude il derby con un secco 2 a 0, grazie alle reti di Castiglione e Iovino. Al “Nino Lombardo Angotta” il Marsala ritorna alla vittoria con la Sancataldese. Il match termina con il risultato di 3 a 1. A sbloccare il risultato
Fina con un rigore siglato al 46’. Nella ripresa Norfo porta a due le reti dei libetani. I nisseni accorciano con Di Franco, ma poco dopo è Li Causi a mettere il sigillo. Da registrare che al 37’ del primo tempo la gara è stata sospesa per 10’ per un po’ di nervosismo in campo che ha fatto registrare le espulsioni di Maltese per il Marsala e di Di Carlo e Messeri per gli ospiti. Bella rimonta per la Folgore con il Rocca di Caprileone. Sotto di due reti, realizzati da Protopapa e Monastra, i castelvetranesi accorciano e poi agguantano il pari con Cacciatore. Ancora in striscia positiva la Parmonval di mister Mutolo che a San Giovanni Gemini vince per 1 a 0, portando a casa punti preziosi in chiave play off. A completare la giornata l’anticipo di ieri tra Pro Favara e Kamarat terminato per 1 a 0 a favore di quest’ultimo che mantiene il primato.
Classifica: Kamarat 44, Alcamo 41* Leonfortese 40*, Parmonval 38, Serradifalco 37*, Marsala 36, Riviera Marmi 35*, Atletico Campofranco 33, Rocca di Caprileone 29, Pro Favara 27*, San Giovanni Gemini 26, Mazara e Raffadali 22, Sancataldese 21, Folgore Selinunte 13*, San Sebastiano 9.
*una gara in meno

Celeste Caradonna


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.