ultime

Cerca articolo

lunedì 17 febbraio 2014

La dottoressa Francesca Catania consulente per i Servizi Sociali


Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha firmato il provvedimento che assegna la consulenza a titolo gratuito alla dottoressa Francesca Catania per i Servizi Sociali.
Nei giorni scorsi, nell’ambito di una naturale rimodulazione della squadra assessoriale, così come chiesto da alcuni degli alleati della vittoriosa campagna elettorale, erano giunte le dimissioni dalla carica ricoperta, dalla stessa Catania e da Angela Giacalone. Dopo aver provveduto alla nomina dei  nuovi assessori, il primo cittadino che, nel frattempo aveva avocato a sè le deleghe ai Servizi Sociali ed al Turismo, ha deciso di assegnare il nuovo incarico. “ Nel corso di questi due anni ho avuto modo di conoscere e di apprezzare le capacità umane e le indiscutibili competenze di Franca Catania- afferma
Errante- sono sotto gli occhi di tutti le tante iniziative di solidarietà portate avanti, il costante impegno al servizio dei cittadini e la passione ed il grande cuore che ha profuso nell’espletamento del suo incarico. Un tale bagaglio di esperienze non poteva essere disperso- continua il Sindaco- per quanto possa risultare incomprensibile per alcuni, la politica ha delle regole che vanno rispettate e molti di coloro che si sono spesi meritano la giusta visibilità. Al contempo una figura come quella della dr.ssa Catania, proprio per le capacità dimostrate, merita di continuare ad operare ed in tal senso avrà ampia delega per poter portare avanti il lavoro intrapreso- conclude il primo cittadino- consentitemi di rivolgerle un grazie particolare per l’affetto dimostrato al primo cittadino e per l’attaccamento alla nostra comunità”.  

Staff del Sindaco

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.