ultime

Cerca articolo

martedì 11 febbraio 2014

Siracusa, bambino di 23 mesi precipita dal balcone: ricoverato in gravi condizioni


SIRACUSA. Un bambino di 23 mesi è  precipitato dal balcone della propria abitazione al primo piano  di uno stabile di via Teramo, nel rione della Borgata a  Siracusa. Il piccolo, soccorso da personale del 118, è stato  condotto all'ospedale Umberto I dove è stato sottoposto ad un  intervento per un versamento ematico ai polmoni.  Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della Squadra  Mobile della Questura di Siracusa. Il sostituto procuratore  della Repubblica Martina Bonfiglio ha aperto un'inchiesta.  Sembra che il bambino,
ultimo di quattro figli, abbia eluso  l'attenzione della madre e, forse utilizzando dei vasi in  balcone, si sarebbe sporto precipitando poi nel vuoto piombando  sull'asfalto.

G d S

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.