ultime

Cerca articolo

lunedì 17 febbraio 2014

Il Sindaco nomina due nuovi Assessori


Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, dopo aver acquisito le dimissioni degli assessori Francesca Catania ed Angela Giacalone, ha provveduto alla nomina di due nuovi assessori. Si tratta di Antonino Centonze 35 anni, impiegato che è stato indicato dal Movimento Città Nuova quale primo dei non eletti, e della professoressa Maria Rosa Castellano 48 anni, insegnante negli istituti superiori, indicata dall’Udc dei consiglieri Salvatore Ingrasciotta e Piero Barresi. Il Sindaco ha così commentato: “Nel ribadire il ringraziamento nei confronti di Francesca Catania ed Angela Giacalone per il lavoro svolto, e nella certezza che il nostro rapporto di collaborazione potrà presto trovare nuove opportunità di svilupparsi, voglio dare il benvenuto ai nuovi componenti della Giunta Municipale- afferma Errante- si tratta di due risorse della nostra città, che sono sicuro daranno il massimo per garantire professionalità ed impegno nel ricoprire il prestigioso incarico.”


Questa la lista completa degli assessori con le deleghe loro attribuite
Marco Campagna : confermato l’incarico di Vice-Sindaco avrà anche le deleghe alla Tutela Ambientale, Pianificazione del territorio, Sportello Europa, Cultura, Attività Sportive;
Paolo Calcara : Politiche agricole, Polizia Municipale, Gestione Alloggi Popolari, Protezione Civile,
Applicazione P.U.T. (Piano Urbano del Traffico), Sviluppo delle Borgate di  Marinella e Triscina di Selinunte;
Antonino Centonze : Cimitero, Igiene, parchi comunali, verde pubblico, Servizi Tecnici e Cerimoniale, Comunicazione ed Innovazione, , spettacoli e grandi eventi,
Vito Fazzino: Programmazione finanziaria e gestione del Patrimonio Comunale, Realizzazione Opere Pubbliche ed infrastrutture.
Francesco Lombardo: Sviluppo dell’economia e servizi alle imprese, Gestione Area P.I.P e Marketing Territoriale,  Sportello Unico per le Attività Produttive , Innovazione tecnologica S.I.T.R., Edilizia privata e pericolante, Canile Municipale e randagismo.
Maria Rosa Castellano: Affari generali e Programmazione Risorse Umane; Pari Opportunità, Pubblica Istruzione , edilizia scolastica manutenzione ordinaria e straordinaria, Sevizi Demografici.

Il Sindaco terrà per se le deleghe ai Servizi Sociali ed al Turismo.

Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.