ultime

Cerca articolo

mercoledì 12 febbraio 2014

«Sesso a pagamento con minori», condannato a un anno padre Nuvola



PALERMO - La corte d'appello di Palermo ha condannato padre Aldo Nuvola a un anno di reclusione per atti sessuali a pagamento con un minore. I giudici hanno riqualificato il reato - inizialmente era stata contestata l'induzione alla prostituzione minorile - e ridotto la pena: in primo grado aveva avuto un anno e sei mesi. 

LA VICENDA Il parroco è stato arrestato alcuni mesi fa e sospeso a divinis per un'altra ipotesi di induzione alla prostituzione minorile venuta fuori durante l'indagine sull'omicidio dell'imprenditore Massimo Pandolfo. Dalle intercettazioni del presunto responsabile del delitto - poi rivelatosi innocente - erano emersi i rapporti del sacerdote con una serie di minorenni che avevano rapporto sessuali a pagamento con padre Nuvola. 

Corriere

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.