ultime

Cerca articolo

sabato 15 febbraio 2014

Domenica 23 Febbraio 2014 RADUNO OFF-ROAD “COUNTRY LIFE DAY…: OLTRE L’OSTACOLO”

Castelvetrano Selinunte (TP) – Domenica 23 Febbraio 2014

RADUNO OFF-ROAD  “COUNTRY LIFE DAY…: OLTRE L’OSTACOLO”
Ottava edizione dell’evento che di fatto tutti gli anni apre puntualmente la stagione dei raduni nella parte più occidentale della Sicilia, in Provincia di Trapani. Una manifestazione quest’anno che come oramai da tradizione, oltre al divertimento punta a far scoprire il patrimonio naturalistico e architettonico della rinomata zona attorno a Castelvetrano e a Selinunte.
Il raduno sarà molto panoramico con percorso a road book di circa 50 Km, di
media difficoltà e adatto a 4x4 con ridotte e a QUAD/ATV. Previste fangaie, guadi  e passaggi tecnici curati ad hoc per chi si vuole divertire al volante, con l’assistenza del club nei punti più strategici. Si richiedono gomme da fango. Colazione e caffè al mattino, sosta ristoro lungo il percorso, il tutto offerto dall’organizzazione. L’arrivo è previsto il Baglio Trinità in località Diga Delia, per le premiazioni di rito. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castelvetrano e dell’egida dell’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS). CLIKKA PER ALTRE FOTO

Possibilità di pernotto a prezzi scontati presso l’Agriturismo “CAMPOALLEGRO” sulla Strada Statale 119 al Km 47 nei pressi dell’Uscita A29 per Santa Ninfa (TP) con il quale è stata stipulata apposita convenzione per i partecipanti al raduno .
Per ulteriori informazioni: Paolo Guerra 338/9926898; Nino Filippi 333/6677056; Giuseppe Basile 339/7918174.
E-mail: countrylife4x4@gmail.com;  Sito web: www.countrylife4x4.it; Facebook alla pagina: Associazione Sportiva Dilettantistica Country Life 4x4 Club
  Il Presidente

 Paolo Guerra

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.