ultime

Cerca articolo

domenica 16 febbraio 2014

Travolta dallo slittino, 19enne è grave

Cinque incidenti sulla neve di Piano Battaglia: ferite anche due bambine palermitane

PALERMO - Cinque incidenti di cui uno grave oggi a Piano Battaglia. Nonostante la giornata primaverile e la neve scarsa, infatti, centinaia di gitanti si sono affollati nella pista dello Sparviero. L'incidente più grave ha avuto come protagonista Francesca B., 19 anni, palermitana, travolta da due uomini che scendevano a velocità sostenuta su uno slittino. Ha riportato una grave contusione alla colonna vertebrale: soccorsa dai tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della stazione di Palermo, in servizio a Piano
Battaglia, è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Petralia. Uno dei due uomini che l'hanno colpita è stato identificato dai carabinieri e rischia una denuncia.
Poco prima c'era stato un doppio incidente che ha coinvolto due bambine di 10 anni, entrambe palermitane. Alessandra P. è stata travolta da uno slittino, riportando una contusione al braccio sinistro. Mentre una squadra del Soccorso alpino la soccorreva un altro slittino ha centrato sia i soccorritori che Giulia F., 10 anni, un'amica della bimba ferita che si era avvicinata per confortarla. Quest'ultima ha riportato una contusione al fianco sinistro.
Nella stessa giornata gli uomini del Cnsas hanno soccorso Eleonora C., 25 anni, di Torretta, ferita da uno slittino che le è passato sulla mano destra, e Fabio C., 10 anni, di Marsala, volato col suo slittino riportando una contusione al braccio sinistro e una distorsione al polso.


SICILIAWEB

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.