ultime

Cerca articolo

lunedì 10 febbraio 2014

Il Sindaco festeggia una centenaria


Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, ha reso omaggio alla signora Giovanna  Tilotta  che ha compiuto cento anni. La simpatica vecchietta, che è nata a Castelvetrano il 09 febbraio  del 1914,  ha sempre fatto la casalinga, ha avuto tre figli  dal marito Giovanni Motisi, che è venuto a mancare una ventina d’anni fa, Filippo, Paolo e Lina,  5 nipoti e 6  pronipoti, che ieri erano tutti presenti per stringersi alla simpatica nonnina. Il primo cittadino ha consegnato un mazzo di
splendide rose ed una targa per celebrare l’importante ricorrenza.  La signora Giovanna, dopo le foto e le felicitazioni  ha ricevuto gli auguri della sua numerosa famiglia ed ha gustato la torta e lo spumante. 


Staff del Sindaco

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.