ultime

Cerca articolo

mercoledì 19 febbraio 2014

Nuova allerta meteo in arrivo piogge al centro sud


Nuova allerta meteo
in arrivo piogge
al centro sud

Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una nuova allerta meteo che prevede, a partire dalle prime ore di domani, precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento.

Una perturbazione in formazione sul Mediterraneo centrale raggiungerà nelle prossime ore l'Italia portando piogge e temporali sulle regioni centro meridionali tirreniche. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una nuova allerta meteo che prevede, a partire dalle prime ore di domani, precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento, su Lazio, Umbria Campania, Molise, Basilicata e Sicilia. Sulla base dei fenomeni previsti, il Dipartimento ha inoltre valutato un criticità arancione per rischio idrogeologico per il Friuli Venezia Giulia nord occidentale e la Campania. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.